Relazioni Pubbliche

Comunicazione ad ampio respiro per il sottovuoto di FoodSaver

marchio di riferimento nei sistemi di confezionamento sotto vuoto, ha scelto Lewiss PR come agenzia per la gestione della comunicazione e delle attività di ufficio stampa in Italia. La campagna di PR include la creazione e la gestione di una fan page italiana sul noto social network Facebook.
Il team  Lewiss PR svilupperà una campagna di comunicazione che, attraverso annunci di prodotto, istituzionali e soft news, garantirà lo sviluppo della brand awareness di FoodSaver in Italia. Oltre alle attività di PR tradizionali, l'agenzia si occuperà della comunicazione attraverso Facebook. La fan page italiana dell’azienda conterrà utili consigli per la conservazione dei cibi, spunti e idee per utilizzi alternativi dei prodotti FoodSaver, e ricette facili e divertenti da realizzare.

“Siamo molto contenti di aver scelto  Lewiss PR  come agenzia di PR. Lo sviluppo del marchio FoodSaver in Italia è fondamentale per la nostra strategia di crescita e crediamo che un piano di comunicazione articolato possa aiutare a raggiungere questo obiettivo grazie a una maggiore consapevolezza e conoscenza sia del brand sia dei nostri prodotti”, ha dichiarato Anne Pearson, Marketing Manager di Jarden Consumer Solutions EMEA. “L'agenzia ha dimostrato una profonda comprensione di questa strategia nel corso dei nostri incontri e ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettative traducendo in modo efficace tutto questo in idee creative e stimolanti”.

“Siamo entusiasti di aver acquisito questo nuovo cliente, non solo perché il tema stimola la nostra creatività, ma soprattutto perché grazie a FoodSaver potremo valorizzare e ampliare le nostre competenze nelle PR digitali”, ha dichiarato Maria Teresa Trifiletti, General Manager di LEWIS in Italia. “Abbiamo già sviluppato una serie di idee divertenti, soprattutto per ciò che riguarda Facebook, che ci aiuteranno a far conoscere i benefici della tecnologia del sotto vuoto e il marchio FoodSaver”.

MF