Relazioni Pubbliche

Connexia per la comunicazione di Amway Italia

L'agenzia guidata da Paolo d’Ammassa in seguito a una consultazione si è aggiudicata l'incarico relativo alla gestione delle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, corporate e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda sui media offline e online.
Amway, multinazionale attiva nel settore della vendita diretta, a seguito di una consultazione con diverse agenzie, ha scelto Connexia come partner di comunicazione.

Per il 2012 Connexia, che da oltre un anno segue per Amway le attività di comunicazione online per il blog istituzionale e le attività di Internet Pr con i principali blogger del settore beauty e benessere, si occuperà di supportare le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, corporate e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda sui media offline e online.

L’impegno dell’agenzia sarà focalizzato sulla comunicazione dei prodotti dell’ampia offerta di Amway nei settori cosmesi, benessere e cura della casa. Inoltre, Connexia seguirà anche le attività di Pr per la gamma Nutrilite, premium sponsor e marca di integratori alimentari ufficiale del Milan, con lo scopo di consolidare la brand awareness e rafforzare il suo posizionamento nel settore benessere e della nutrizione sportiva.

"Nei prossimi mesi avremo importanti novità e lanci di prodotto da annunciare ai media - dichiara Monica Milone, direttore relazioni esterne di Amway Italia -. Per questo abbiamo scelto un’agenzia come Connexia, con un forte background nella comunicazione di prodotto e corporate".

"Dopo un anno di collaborazione sulle attività di Internet Pr, la scelta da parte di Amway di affidare a Connexia anche la gestione delle relazioni con i media è per noi un’importante conferma del valore e della qualità del nostro lavoro - dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), amministratore delegato di Connexia - Siamo convinti che una strategia di comunicazione integrata online e offline sia la formula vincente per incrementare ulteriormente gli ottimi risultati ottenuti nel 2011".

SP