Relazioni Pubbliche
Connexia per la comunicazione di Amway Italia
L'agenzia guidata da Paolo d’Ammassa in seguito a una consultazione si è aggiudicata l'incarico relativo alla gestione delle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, corporate e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda sui media offline e online.
.jpg)
Per il 2012 Connexia, che da oltre un anno segue per Amway le attività di comunicazione online per il blog istituzionale e le attività di Internet Pr con i principali blogger del settore beauty e benessere, si occuperà di supportare le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, corporate e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda sui media offline e online.
L’impegno dell’agenzia sarà focalizzato sulla comunicazione dei prodotti dell’ampia offerta di Amway nei settori cosmesi, benessere e cura della casa. Inoltre, Connexia seguirà anche le attività di Pr per la gamma Nutrilite, premium sponsor e marca di integratori alimentari ufficiale del Milan, con lo scopo di consolidare la brand awareness e rafforzare il suo posizionamento nel settore benessere e della nutrizione sportiva.
"Nei prossimi mesi avremo importanti novità e lanci di prodotto da annunciare ai media - dichiara Monica Milone, direttore relazioni esterne di Amway Italia -. Per questo abbiamo scelto un’agenzia come Connexia, con un forte background nella comunicazione di prodotto e corporate".
"Dopo un anno di collaborazione sulle attività di Internet Pr, la scelta da parte di Amway di affidare a Connexia anche la gestione delle relazioni con i media è per noi un’importante conferma del valore e della qualità del nostro lavoro - dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), amministratore delegato di Connexia - Siamo convinti che una strategia di comunicazione integrata online e offline sia la formula vincente per incrementare ulteriormente gli ottimi risultati ottenuti nel 2011".
SP