UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Connexia per le giacche tecnologiche di Purer

Purer, linea di giacche tecnologiche nata da un progetto della Intrade Sourcing - azienda internazionale specializzata nella creazione di collezioni sportswear - si affida a Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, per il coordinamento delle attività di comunicazione e ufficio stampa.

Connexia metterà a disposizione il proprio team di professionisti dell'area fashion dell'agenzia, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda. Cureranno per Purer le attività di PR, le relazioni con i media, e supporteranno l'azienda nella gestione di attività specifiche quali organizzazioni di eventi e fiere di settore.

"Crediamo che Connexia sia l'agenzia che fa per noi, capace di fornirci tutti gli strumenti adatti a comunicare il valore del nostro prodotto - ha dichiarato Fabrizio Macchitella, ideatore di Purer e ceo di Intrade Sourcing (nella foto)-.  La moda deve esprimersi anche attraverso l'originalità per interpretare l'identità dell'individuo".

"Purer è un prodotto innovativo, in linea con lo spirito giovane e dinamico della nostra agenzia – dichiara Paolo d'Ammassa, presidente di Connexia – e siamo fieri di accompagnare il brand verso un successo garantito" - continua Emilio Casi, direttore dell'area fashion e della creatività.