Relazioni Pubbliche

CSC affida la comunicazione ad Amapola

CSC, Centro Servizi Confcontribuenti, ha affidato ad Amapola le attività di comunicazione e immagine per far conoscere e valorizzare i propri servizi: dalla realizzazione della documentazione istituzionale e marketing al sito Internet, dall’ufficio stampa alle attività di relazione con il network territoriale e i diversi stakeholder.

CSC è un centro servizi specializzato nella consulenza fiscale e, con il supporto di Amapola, ha dato vita a un’intensa campagna di sviluppo di centri di assistenza fiscale e tributaria in Italia. A oggi ne sono già operativi circa 200, in 10 regioni diverse. Particolare impulso a questa iniziativa è venuto dalla recente convenzione stipulata dalla stessa CSC con il Consiglio Nazionale dei Geometri, per fornire servizi e strumenti ad hoc all’intera categoria dei geometri fiscalisti.

"Stiamo mettendo a punto un network di professionisti capillare e preparato - ha sottolineato Mirco Mion (nella foto a sx), presidente di CSC - al quale abbiamo riservato servizi esclusivi di consulenza professionale, assistenza tecnica, formazione e corporate image. Il supporto di Amapola è essenziale nella definizione degli strumenti comunicativi e nella ideazione e conduzione delle strategie di relazione".

"La consulenza in atto nei confronti di CSC - ha commentato Luca Valpreda (nella foto a dx), amministratore delegato di Amapola - rappresenta un incarico di grande interesse nel campo della network relationship management, un importante settore di sviluppo per la nostra agenzia. Con CSC potenziamo anche la nostra presenza nel segmento della comunicazione per la consulenza, che ci vede già presenti nelle aree finanziaria, legale e della formazione".

SP