UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

DDM rappresenta il nuovo ufficio stampa di Roberto Bolle

L'etoile del Teatro alla Scala di Milano Roberto Bolle ha scelto DDM Advertising come rappresentante ufficiale per la gestione dei rapporti con le principali fonti di comunicazione e informazione. L'agenzia con sedi a Milano e Verona, guidata dal pubblicitario italo americano Danilo Di Michele, sarà punto di riferimento per il mondo dei media, in occasione di conferenze stampa e collaborazioni con il primo ballerino.

L'esperienza nel settore dell'informazione, che caratterizza DDM Advertising, porterà l'arte espressa dalla danza di Bolle al centro della comunicazione nazionale e soprattutto internazionale. Danilo Di Michele, si occuperà in prima persona di seguire Roberto Bolle nelle attività di ufficio stampa, relazioni pubbliche e comunicazione. L'agenzia vanta un'esperienza pluriennale e con questo nuovo incarico si conferma punto di riferimento nel settore dell'arte e dello spettacolo.