Relazioni Pubbliche

De’ Longhi sceglie Conca Delachi per le attività di pr

All’agenzia milanese le attività di marketing communication del brand specializzato nei settori business: riscaldamento, climatizzazione, trattamento dell’aria, cottura e preparazione dei cibi, pulizia della casa e stiro. L’agenzia affida l’incarico al proprio interno con il team composto da Fabiola Rizzo, Dg, Sara Corcella, Senior Account, con la Direzione Progetto di Federica Delachi.
De’ Longhi, dopo una fase di consultazione con più agenzie sceglie per il mercato Italia, Conca Delachi come nuovo partner per le media relations di prodotto.

Sono quattro i segmenti di business in cui De’ Longhi opera: il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria, la cottura e la preparazione dei cibi, la pulizia della casa e lo stiro.

Dal Pinguino allo Sfornatutto, dalla friggitrice RotoFry alla scopa elettrica Colombina, dall'automatica per il caffè espresso alla moka elettrica Alicia, De’ Longhi affida l'attività di pr a Conca Delachi, che lavorerà anche sul marchio Simac, (con i prodotti Stirella, Pastamatic, Gelataio,…) con l’obiettivo di mantenere nelle rp una promessa di innovazione e qualità.

“Siamo orgogliosi che un azienda così importante e di riferimento nel panorama internazionale, abbia scelto la nostra agenzia", ha commentato Federica Delachi (nella foto), socia con Paolo Conca dell’agenzia.

L’agenzia, che risponderà in De’ Longhi a Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi Italia, affida e organizza l’incarico al proprio interno con il team composto da Fabiola Rizzo, Direttore Generale, Sara Corcella, Senior Account, con la Direzione Progetto di Federica Delachi.

EG