Relazioni Pubbliche
De’ Longhi sceglie Conca Delachi per le attività di pr
All’agenzia milanese le attività di marketing communication del brand specializzato nei settori business: riscaldamento, climatizzazione, trattamento dell’aria, cottura e preparazione dei cibi, pulizia della casa e stiro. L’agenzia affida l’incarico al proprio interno con il team composto da Fabiola Rizzo, Dg, Sara Corcella, Senior Account, con la Direzione Progetto di Federica Delachi.

Sono quattro i segmenti di business in cui De’ Longhi opera: il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria, la cottura e la preparazione dei cibi, la pulizia della casa e lo stiro.
Dal Pinguino allo Sfornatutto, dalla friggitrice RotoFry alla scopa elettrica Colombina, dall'automatica per il caffè espresso alla moka elettrica Alicia, De’ Longhi affida l'attività di pr a Conca Delachi, che lavorerà anche sul marchio Simac, (con i prodotti Stirella, Pastamatic, Gelataio,…) con l’obiettivo di mantenere nelle rp una promessa di innovazione e qualità.
“Siamo orgogliosi che un azienda così importante e di riferimento nel panorama internazionale, abbia scelto la nostra agenzia", ha commentato Federica Delachi (nella foto), socia con Paolo Conca dell’agenzia.
L’agenzia, che risponderà in De’ Longhi a Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi Italia, affida e organizza l’incarico al proprio interno con il team composto da Fabiola Rizzo, Direttore Generale, Sara Corcella, Senior Account, con la Direzione Progetto di Federica Delachi.
EG