Relazioni Pubbliche
De Fonseca comunica con Fast-Com
L'azienda attiva nel mercato delle calzature si affida all’agenzia milanese con l'obiettivo di dare visibilità alla rivisitazione glamour e all’internazionalizzazione di un marchio made in italy.
Tante le novità per la storica azienda torinese che, nel 2008, ha visto l’arrivo di un nuovo Ad, Fausto Ortolani, con un management dall’impronta rivoluzionaria e internazionale. Forte l’investimento in marketing e comunicazione per veicolare il brand rinnovato e catturare target differenti, dall’adulto al bambino, dalla fashion-victim agli sportivi.
I prodotti De Fonseca sono di due categorie, a loro volta divise in numerose linee: le calzature da interno (pantofole delle più svariate tipologie tra cui le storiche Moppine e le più recenti collezioni Disney) e le calzature da esterno (linea mare, linea viaggio, linea Kids scuola e vacanza e le recenti Koro).
Oltre al consolidamento e ampliamento sul mercato italiano, tra i tanti nuovi progetti vi è anche quello di aggredire la grande distribuzione all’estero attraverso una strategia commerciale tutta nuova: i primi paesi a essere interessati saranno il Giappone e la Russia, a seguire gli Usa.
SP

