Relazioni Pubbliche

De’Longhi Group affida a Conca Delachi le media relations di Braun

All’agenzia le attività di ufficio stampa prodotto del segmento dei piccoli elettrodomestici per la cucina e lo stiro. La società di relazioni pubbliche, guidata da Federica Delachi e Paolo Conca, è già al fianco del Gruppo di Treviso da tre anni per le media relations e le rp del brand De’Longhi.
De’Longhi Group assegna a Conca Delachi l’incarico per le attività di media relations e rp del marchio Braun per il segmento dei piccoli elettrodomestici per la casa.

La società di relazioni pubbliche, guidata da Federica Delachi (in foto) e Paolo Conca, già al fianco del Gruppo di Treviso da tre anni per le media relations e le rp per il brand De’Longhi, raccoglie questa nuova sfida con l’obiettivo di accrescere la visibilità del brand.

Conca Delachi si occuperà del supporto operativo e strategico di tutte le operazioni di relazioni pubbliche dei tre segmenti relativi alla preparazione dei cibi e ferri da stiro.

“Siamo molto orgogliosi - commenta Federica Delachi, senior partner di Conca Delachi - di aver visto riconfermata la fiducia alla nostra agenzia da parte del Gruppo De’Longhi, con il quale in questi tre anni abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione che ci ha permesso di consolidare la nostra expertise nel settore delle domestic appliances. Lavoreremo con altrettanta passione a questa nuova sfida, avvalendoci di un approccio innovativo volto a rafforzare sempre di più la visibilità del Gruppo”.

L’agenzia organizza l’incarico al proprio interno con il team composto da Erika Botta e Francesca Ferradini, guidato da Fabiola Rizzo, direttore operativo e con la direzione progetto del senior partner Federica Delachi.

MG