Relazioni Pubbliche
Debutta a Roma 'Assorel Academy'
E' stata presentata a Forum PA la consolidata iniziativa dell’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche giunta alla quinta edizione, che dal 2012 estende il proprio raggio d’azione a Roma, grazie all’accordo di collaborazione raggiunto con l’Università La Sapienza - Digilab. L’iniziativa è stata illustrata da Beppe Facchetti e Filomena Rosato, Presidente e Vice Presidente di Assorel, e dai rappresentanti di ‘La Sapienza Digilab’, Giovanni Ragone e Stefano Lariccia.
.jpg)
L’iniziativa è stata illustrata da Beppe Facchetti (nella foto) e Filomena Rosato, Presidente e Vice Presidente di Assorel, e dai rappresentanti di ‘La Sapienza Digilab’, Giovanni Ragone e Stefano Lariccia. A partire da metà giugno avranno inizio presso l’ateneo romano i seminari rivolti in particolare al mondo della Pubblica Amministrazione, RP digital e training session per il Management, che affronteranno argomenti connessi al cambiamento di scenario in atto per la Comunicazione d’Impresa e vedranno impegnati relatori di diversa esperienza, manager di azienda, testimonial di imprese e docenti universitari.
"E’ un’iniziativa innovativa per la piazza romana che vuole avvicinare ulteriormente i professionisti che si occupano di comunicazione nella Pubblica Amministrazione, e non solo, alle tematiche di un settore che sta vivendo una autentica rivoluzione dovuta all’impatto del web e dei Social Media", dichiara Filomena Rosato, Vice Presidente Assorel, responsabile di Academy.
Il Presidente di Assorel, Beppe Facchetti, ha sottolineato che "l’Associazione crede molto nella formazione come leva di sviluppo e di conoscenza e l’ampliamento a Roma di un’ attività di successo come Assorel Academy ne è la dimostrazione tangibile".
SP