UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Debutta P.R. Atlantis Comunicazione Integrata

La nuova struttura nasce dalla fusione dell'agenzia di pubbliche relazioni P.R. Atlantis con l'agenzia di advertising Atlantis e si propone come partner funzionale per piccole e medie aziende che intendano affidare a professionisti la propria strategia di comunicazione.

L'agenzia di pubbliche relazioni P.R. Atlantis si fonde con l'agenzia di advertising Atlantis per dar vita ad una struttura globale, modellata sulle esigenze dell'attuale panorama che contraddistingue il mondo della comunicazione.

Guidata da Paolo Galli e partecipata al 20% da Venture Group, la nuova P.R. Atlantis Comunicazione Integrata si propone di offrire un'efficace combinazione tra media relations e advertising, grazie alla presenza di una divisione pr composta da 6 account e a una struttura creativa capace di realizzare campagne pubblicitarie ad alto impatto mediatico.

Nel profondo cambiamento che sta caratterizzando il mondo della comunicazione e, nello specifico, il rapporto tra cliente e agenzia, P.R. Atlantis Comunicazione Integrata si propone come partner funzionale per piccole e medie aziende che intendano affidare a professionisti la propria strategia di comunicazione.

L'agenzia intende offrire la sua consulenza per garantire visibilità e prestigio ai prodotti dei propri clienti, utilizzando i più efficaci mezzi di comunicazione e sfruttando le sinergie che nascono dall'incontro tra pubbliche relazioni e advertsing.