Relazioni Pubbliche
Diadora e Patagonia scelgono Clara Garcovich
Nuovi clienti per l'agenzia d' eventi e pubbliche relazioni Clara
Garcovich, che dal mese di marzo 2007 gestirà l'ufficio stampa
corporate, prodotto e PR dei marchi Diadora e
Patagonia footwear.
Diadora è una società italiana presente sul mercato mondiale dell'abbigliamento sportivo da oltre 60 anni e rappresenta oggi un importante realtà del settore grazie all'evoluzione dei propri prodotti sempre all'avanguardia in fatto di innovazione tecnologica e di stile e inoltre grazie ai propri testimonial, campioni come Francesco Totti, Filippo Inzaghi e Pierluigi Collina.
Patagonia, azienda americana che opera nel campo dell'abbigliamento tecnico-sportivo, si presenta con la prima stagione con la collezione P/E 2007, sul mercato internazionale con una linea footwear, entrando nel settore calzature per outdoor seguendo la sua filosofia basata sulla semplicità, sul buon gusto, sull'innovazione, sulla sostenibilità dei sistemi produttivi (in modo da lasciare poche 'impronte', nel caso delle scarpe...). Fra le materie prime utilizzate primeggiano il caucciù naturale, la pelle proveniente da concerie che applicano i sistemi ISO 14001, la canapa , i materiali riciclati (fra i quali la suola Vibram ecostep, ottenuta per il 30 % da gomma riciclata).
I brand che si vanno ad aggiungere agli attuali clienti Strenesse e Ferrari, saranno gestiti da Monica Balzan, responsabile ufficio stampa dell'agenzia.