Relazioni Pubbliche

Domitalia comunica in Francia con Blu Wom

L'azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo di design e animo green, estende il servizio di ufficio stampa e PR alla Francia, affidandosi sempre all'agenzia che da cinque anni ne cura il servizio per l’Italia. L’obiettivo è implementare la conoscenza dell’azienda e della sua amplia offerta.
Domitalia, azienda con sede in Friuli Venezia Giulia specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo per la casa, l’home office e il contract, ha deciso di avviare le attività di ufficio stampa e PR in Francia affidandosi all’agenzia specializzata Blu Wom, proprio alla vigilia dell’importante vetrina internazionale del Salone del Mobile di Milano.

L’azienda ha quindi riconfermato la scelta dell’agenzia Blu Wom, che già da cinque anni si occupa del servizio di ufficio stampa e PR in Italia, affidandole un nuovo incarico per la Francia, fra i principali mercati esteri per l’azienda.

Domitalia è, infatti, presente su tutto il territorio francese attraverso una fitta rete di rivenditori e partecipa regolarmente alle principali fiere di settore, come Maison&Objet, Meuble Paris e Equip’hotel.

"Sono molto soddisfatto di poter estendere la nostra attività di ufficio stampa e PR per Domitalia alla Francia - commenta Francesco Sacco, Presidente Blu Wom - lo considero come un’attestazione di soddisfazione e fiducia da parte dell’azienda, con cui lavoriamo proficuamente da ormai cinque anni, e un ulteriore avanzamento nel percorso di comunicazione intrapreso. Inoltre, ritengo sia una scelta di grande importanza strategica considerata la rilevanza del mercato francese per Domitalia".

Blu Wom si avvarrà di un team specializzato che si occupa delle PR Europa (extra settore Italia), coordinato da Laura Elia, responsabile ufficio stampa, per curare azioni mirate di comunicazione sia istituzionale sia di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media francesi, con particolare riferimento agli appuntamenti fieristici in Francia cui prenderà parte Domitalia.

L’obiettivo è implementare la conoscenza dell’azienda e della sua amplia offerta, caratterizzata dall’attenzione al design e alla sostenibilità, grazie alla scelta di materiali e processi produttivi sempre più green.

SP