Relazioni Pubbliche

Domotecnica sceglie Orange PR

La divisione ufficio stampa e pubbliche relazioni di Gruppo Rem, da febbraio 2009, cura le attività di comunicazione di Domotecnica, azienda di installazione termoidraulica con servizi specialistici nel campo del risparmio energetico. Orange PR intende supportare il brand attraverso azioni su misura, mirate a coinvolgere i media, le istituzioni e il pubblico.
Domotecnica, la quarta rete di franchising in Italia con servizi specialistici nel campo del risparmio energetico, da febbraio 2009 si avvale della competenza di Orange PR, divisione ufficio stampa e pubbliche relazioni di Gruppo Rem, per la gestione delle sue attività di comunicazione istituzionale.

Domotecnica, forte di oltre 1.200 associati e di rapporti di partnership con oltre 60 aziende industriali e di servizi, rappresenta una rete aziendale indirizzata alla realizzazione di un effettivo risparmio energetico. Orange PR sarà al suo fianco per valorizzare questo progetto e curare le attività di comunicazione attraverso i suoi servizi di consulenza globale supportando il brand attraverso azioni su misura, mirate a coinvolgere i media, le istituzioni e il pubblico.

Con l’acquisizione di Domotecnica - ha commentato il dott. Pietro Lucchese, presidente del Gruppo -, il Gruppo Rem prosegue il suo percorso di consolidamento del brand speciality nel settore ambientale, per il quale realizza progetti di comunicazione ad hoc. "Stiamo perseguendo un progetto preciso: rappresentare la migliore green agency, specializzata nella comunicazione di temi ambientali ed ecologici, capace di valorizzare le potenzialità di soggetti impegnati in un settore che rappresenta il panorama obbligato degli anni futuri".

EG