Relazioni Pubbliche
Due nuove agenzie entrano a far parte del PRGN
Il Public Relations Global Network
(PRGN), organizzazione internazionale di agenzie di relazioni pubbliche, annuncia
un'importante ampliamento del numero di affiliati, grazie all'ingresso di due nuove
agenzie, a Londra e Washington D.C.
Il network mondiale attualmente conta 40 agenzie di relazioni pubbliche indipendenti dislocate in sei continenti, ed un totale di oltre 800 professionisti. L'annuncio è stato rilasciato in seguito al meeting semestrale che si è appena concluso a Boston. I nuovi membri del PRGN sono: Spa Way (http://www.thespaway.com) e Xenophon Strategies.
Spa Way, agenzia londinese fondata da Sara Pearson nel 1991, si avvale di uno staff di 28 professionisti. Oltre alle media relations, l'agenzia offre consulenza nel settore dei public affairs, nella gestione di crisi aziendali e di campagne di brand & financial PR. Sara Pearson commenta: "Desideravamo da tempo entrare a far parte di questo network e siamo stati dunque molto onorati nel ricevere l'invito dal PRGN. I nostri clienti trarranno grandi benefici dall'esperienza internazionale di questo gruppo e siamo impazienti di sviluppare nuove opportunità per i nostri partner e di percorrere insieme questo avvincente cammino".
Xenophon Strategies (Washington D.C.) (www.xenophonestrategies.com) è un agenzia di relazioni pubbliche full service con sede a Washington, che opera prevalentemente nell'area della comunicazione corporate e nel settore pubblico e politico. Inoltre, sviluppa piani di comunicazione a supporto delle crisi aziendali.
Tra i clienti di Xenophon: Agency of Record, Airbus North America, The Salvation Army, Midwest ISO e The Air Transport Association. Il CEO e presidente David Fuscus dichiara: "Siamo onorati di essere stati scelti dal Public Relations Global Network per entrare a far parte di questo team eccezionale. Essere membro di questa organizzazione ci permetterà di offrire ai nostri clienti i più alti livelli di servizio professionale in tutto il mondo".
Frank Cullen, Presidente del PRGN, della Cullen Communications in Irlanda commenta così i due nuovi ingressi: "PRGN ha valutato per un lungo periodo i possibili partner a Washington, D.C. e Londra. La nostra priorità assoluta è infatti di garantire ai nostri clienti un supporto strategico efficace nella capitale della politica statunitense e in quello che è considerato il centro economico e finanziario europeo. Con Spa Way e Xenophon Strategies, il nostro network è dunque pronto per far fronte a tali esigenze grazie ad agenzie indipendenti che conoscono e comprendono il mercato locale meglio delle agenzie multinazionali nostre concorrenti".