UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Due nuove agenzie entrano a far parte del PRGN

Spa Way, agenzia londinese fondata da Sara Pearson nel 1991 e Xenophon Strategies, agenzia di relazioni pubbliche full service con sede a Washington, fanno il loro ingresso nel network mondiale che ora conta 40 agenzie di relazioni pubbliche indipendenti dislocate in sei continenti.

Il Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di agenzie di relazioni pubbliche, annuncia un'importante ampliamento del numero di affiliati, grazie all'ingresso di due nuove agenzie, a Londra e Washington D.C.

Il network mondiale attualmente conta 40 agenzie di relazioni pubbliche indipendenti dislocate in sei continenti, ed un totale di oltre 800 professionisti. L'annuncio è stato rilasciato in seguito al meeting semestrale che si è appena concluso a Boston. I nuovi membri del PRGN sono: Spa Way (http://www.thespaway.com) e Xenophon Strategies.

Spa Way, agenzia londinese fondata da Sara Pearson nel 1991, si avvale di uno staff di 28 professionisti. Oltre alle media relations, l'agenzia offre consulenza nel settore dei public affairs, nella gestione di crisi aziendali e di campagne di brand & financial PR. Sara Pearson commenta: "Desideravamo da tempo entrare a far parte di questo network e siamo stati dunque molto onorati nel ricevere l'invito dal PRGN. I nostri clienti trarranno grandi benefici dall'esperienza internazionale di questo gruppo e siamo impazienti di sviluppare nuove opportunità per i nostri partner e di percorrere insieme questo avvincente cammino".

Xenophon Strategies (Washington D.C.) (www.xenophonestrategies.com) è un agenzia di relazioni pubbliche full service con sede a Washington, che opera prevalentemente nell'area della comunicazione corporate e nel settore pubblico e politico. Inoltre, sviluppa piani di comunicazione a supporto delle crisi aziendali.

Tra i clienti di Xenophon: Agency of Record, Airbus North America, The Salvation Army, Midwest ISO e The Air Transport Association. Il CEO e presidente David Fuscus dichiara: "Siamo onorati di essere stati scelti dal Public Relations Global Network per entrare a far parte di questo team eccezionale. Essere membro di questa organizzazione ci permetterà di offrire ai nostri clienti i più alti livelli di servizio professionale in tutto il mondo".

Frank Cullen, Presidente del PRGN, della Cullen Communications in Irlanda commenta così i due nuovi ingressi: "PRGN ha valutato per un lungo periodo i possibili partner a Washington, D.C. e Londra. La nostra priorità assoluta è infatti di garantire ai nostri clienti un supporto strategico efficace nella capitale della politica statunitense e in quello che è considerato il centro economico e finanziario europeo. Con Spa Way e Xenophon Strategies, il nostro network è dunque pronto per far fronte a tali esigenze grazie ad agenzie indipendenti che conoscono e comprendono il mercato locale meglio delle agenzie multinazionali nostre concorrenti".