Relazioni Pubbliche
Ente Friuli nel Mondo comunica con Orange PR
L'ente no-profit per i rapporti con i corregionali all’estero del Friuli Venezia Giulia, da maggio 2010 si avvale della competenza dell'agenzia per la gestione delle sue attività di comunicazione istituzionale e per la gestione redazionale del suo storico mensile Friuli nel Mondo.
.jpg)
Ente Friuli nel Mondo (nella foto il presidente) che conta oltre 200 sodalizi associati distribuiti su quattro continenti, sta mostrando grandi potenzialità di espansione grazie alle nuove generazioni coinvolte e ai progetti di ristrutturazione che sta portando avanti.
Il Gruppo Rem sarà al suo fianco per valorizzare questa nuova fase del più importante ente privato di rapporto con i corregionali all’estero del Friuli Venezia Giulia, curando le attività di comunicazione attraverso i suoi servizi di consulenza globale. Forte della sua solida esperienza nel campo della comunicazione integrata, il Gruppo Rem supporterà l’Ente attraverso azioni su misura, mirate a coinvolgere i media, le istituzioni e il pubblico.
Con l’acquisizione di Ente Friuli nel Mondo, il Gruppo Rem consolida la sua capacità creare relazioni internazionali partendo dalle occasioni offerte dal territorio. "Siamo in grado di offrire strategie di crescita partendo dalle grandi opportunità che offre ogni singolo territorio sfruttando tutte le potenzialità della comunicazione e delle relazioni", ha commentato il Pietro Lucchese presidente del Gruppo.
SP