Relazioni Pubbliche
Eprcomunicazione cura pr e ufficio stampa del Forum PA
Anche quest'anno la comunicazione e le relazioni istituzionali del Forum PA, la più grande mostra-convegno europea dedicata ai temi della Pubblica Amministrazione, è affidata alla società Eprcomunicazione – gruppo Mediante di Roma.
Al convegno inaugurale della diciottesima edizione del Forum P.A., che proseguirà fino al 25 maggio alla Nuova Fiera di Roma, ha partecipato il presidente del Consiglio, Romano Prodi. Eprcomunicazione cura da anni la comunicazione di Forum PA e affianca gli organizzatori della manifestazione nelle attività di relazioni pubbliche ed istituzionali. Nel corso delle cinque giornate della manifestazione i professionisti di Eprcomunicazione seguono le attività della sala stampa allestita presso la Fiera, assistendo i giornalisti accreditati per agenzie di stampa, testate radiotelevisive nazionali e locali, quotidiani, riviste specializzate e di settore.
Oltre alla partecipazione, per l'intero periodo, del ministro delle riforme e innovazioni nella pubblica amministrazione, Luigi Nicolais, è prevista la presenza del vicepremier Francesco Rutelli, dei Ministri Rosy Bindi, Emma Bonino, Giovanna Melandri, Barbara Pollastrini, Livia Turco, Cesare Damiano, Antonio Di Pietro, Paolo Ferrero, Giuseppe Fioroni, Paolo Gentiloni, Clemente Mastella, Giulio Santagata.
Moltissime le ricerche e gli studi inediti che verranno presentati alla cinque giorni riguardanti i più ampi settori della pubblica amministrazione. Le amministrazioni, anche quest'anno, avranno l'occasione di mostrare e mettere a confronto i propri progetti partecipando ai tradizionali premi: 'P.A. Aperta', 'Qualità in Sanità', 'Regionando', 'Sfide', e due novità assolute 'Esperienze di promozione attiva delle pari opportunità nella pubblica amministrazione", cui verranno dedicati tre giorni di approfondimento e il "Premio best practice patrimoni".