UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Relazioni Pubbliche

Euroflora e Federico Crespi & Associati a caccia di francesi

L'esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale Euroflora avrà luogo a Genova dal 21 aprile al 1 maggio. Fiera di Genova ha incaricato l'agenzia di comunicazione Federico Crespi & Associati, avente sede a Sanremo, di occuparsi della pianificazione media e della gestione dell'ufficio stampa nella macroregione PACA (Provence-Alpes-Côte d'Azur): la vicinanza al territorio francese e l'esperienza di uno staff che conta tra le sue fila professionisti italiani e francesi, consentono a Federico Crespi & Associati un alto coefficiente di penetrazione nel territorio d'oltralpe e la capacità di gestire al meglio la comunicazione, ottimizzando il budget e azzerando il gap esistente tra mentalità francese e italiana.