Relazioni Pubbliche
FerreroLegno affida a Studio Roscio l’incarico di Ufficio Stampa Italia
L'assegnazione dell'incarico risponde all'obiettivo di incrementare la brand awarness e supportare la comunicazione di prodotto dell'azienda italiana nel settore della produzione di porte per ambienti interni.
FerreroLegno, azienda italiana nel settore della produzione di porte per ambienti interni, per incrementare la brand awarness e supportare la comunicazione di prodotto, ha affidato l’attività di Ufficio Stampa Italia a Studio Roscio, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, con know how nell’arredamento, design, architettura ed edilizia.
Il percorso evolutivo di FerreroLegno inizia nel 1950 da un piccolo laboratorio artigianale, per poi intraprendere negli anni ’70 una produzione industriale, proponendo al mercato modelli ricercati ed originali, destinati al cliente finale.
Nel corso degli anni l’Azienda si è imposta sul mercato per la propria competenza e l’affidabilità di prodotto e servizio.
Oggi alla guida FerreroLegno, la terza generazione della famiglia Ferrero che definisce le strategie di produzione, sviluppo e commerciali.
EC
Il percorso evolutivo di FerreroLegno inizia nel 1950 da un piccolo laboratorio artigianale, per poi intraprendere negli anni ’70 una produzione industriale, proponendo al mercato modelli ricercati ed originali, destinati al cliente finale.
Nel corso degli anni l’Azienda si è imposta sul mercato per la propria competenza e l’affidabilità di prodotto e servizio.
Oggi alla guida FerreroLegno, la terza generazione della famiglia Ferrero che definisce le strategie di produzione, sviluppo e commerciali.
EC