UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Fratelli Carli comunica con Aida Partners Ogilvy PR

Oltre a curare l'ufficio stampa, Aida Partners Ogilvy Pr supporterà Fratelli Carli in attività di product placement, nella realizzazione di eventi e durante la partecipazione a fiere e manifestazioni, a cominciare da Vele d'epoca d'Imperia, la quindicesima edizione del raduno diventato evento clou del Mediterraneo.

Fratelli Carli ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa ad Aida Partners Ogilvy PR.

ratelli Carli, è un'azienda italiana a conduzione familiare che opera nel settore oleario e alimentare dal 1911. Oggi l'azienda è guidata da Gian Franco Carli, discendente del fondatore Giovanni, e coinvolge tutta la famiglia nella selezione e nella commercializzazione degli oli d'oliva migliori. Aida Partners Ogilvy Pr svolgerà la sua collaborazione professionale in materia di progettazione, produzione ed esecuzione di servizi di consulenza in comunicazione a sostegno del brand e delle linee di prodotto Fratelli Carli.

Oltre a curare l'ufficio stampa, Aida Partners Ogilvy Pr supporterà Fratelli Carli in attività di product placement, nella realizzazione di eventi e durante la partecipazione a fiere e manifestazioni, a cominciare da Vele d'epoca d'Imperia, la quindicesima edizione del raduno diventato evento clou del Mediterraneo.

"Fratelli Carli, con la sua storia di quasi un secolo, amplia il know – how di Aida Partners Ogilvy Pr nel settore alimentare e ci stimola nel proseguire questo percorso - ha dichiarato Gianna Paciello, Vice Presidente di Aida Partners Ogilvy Pr -. Il parco clienti food&beverage di Aida Partners, tra i quali Bonduelle, Pago, Novaterra, Pomodoro Italiano, Farmo e Sanpellegrino , cresce e si sviluppa, confermando la specializzazione dell'agenzia in questo settore."