Relazioni Pubbliche
Fratelli La Bufala a New York con Cosmo Italy
Il marchio della ristorazione campana che ormai vanta quasi 100 punti vendita sia in Italia che all’estero ha affidato all'agenzia guidata da Elio de Rosa la campagna di promozione per l’apertura del primo punto vendita a New York. E' stato messo a punto un nutrito programma di lavoro, che va dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni fino alla comunicazione dell’evento.
L'agenzia guidata da Elio de Rosa, che ha già lavorato per la promozione di brand di eccellenza del Made in Italy in svariati paesi esteri, ha messo a punto un nutrito programma di lavoro, che va dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni fino alla comunicazione dell’evento.
L’apertura di New York presenta una particolare valenza strategica per la holding Emme Sei, creata dall’imprenditore campano Geppy Marotta, perché avviene quasi in concomitanza con le nuove aperture di Londra e Berlino, segnando così un altro passo verso l’espansione del gruppo che ha chiuso il 2011 in controtendenza, con 500 nuove assunzioni e l’aumento del fatturato a 70 milioni di euro.
SP