Relazioni Pubbliche

Fratelli La Bufala comunica con Aqqua Zone

Il gruppo di ristorazione, che dal 2003 si sta imponendo nel settore in Italia e nel mondo, per la gestione strategica della sua comunicazione corporate e di prodotto verso i mass media si affida alla competenza dell'ufficio stampa guidato da Daniela Testori, che punterà al consolidamento e alla valorizzazione del brand.
Il marchio Fratelli La Bufala sceglie Aqqua Zone per la sua attività strategica di ufficio stampa. Il gruppo di ristorazione, che dal 2003 si sta imponendo nel settore in Italia e nel mondo, per la gestione strategica della sua comunicazione corporate e di prodotto verso i mass media, si affida alla competenza dell'ufficio stampa Aqqua Zone, guidato da Daniela Testori, che da anni si avvale di un team di professioniste donne.

Il marchio Fratelli La Bufala, che ormai compare in tutto il mondo grazie ad una vastissima catena di ristoranti e pizzerie e che gode di un’immagine legata alla genuinità dei prodotti e di cucina semplice dai costi contenuti, si avvale dell’ufficio stampa Aqqua Zone per una copertura mediatica capillare e tagliata sull’attività di business e sulle iniziative e le novità che il gruppo di ristorazione lancerà.

Aqqua Zone attraverso il contatto giornaliero con la stampa nazionale e locale, riviste specializzate, periodici e settimanali, redazioni radiofoniche e televisive, punterà al consolidamento e alla valorizzazione del brand Fratelli La Bufala.

SP