Relazioni Pubbliche

Freescale Semiconductor comunica con Softpeople Connexia

Freescale Semiconductor, leader nella progettazione e produzione di semiconduttori per i settori automotive, consumer, industriale e networking, ha scelto di affidare a Softpeople Connexia, agenzia milanese specializzata in PR, creatività e comunicazione web, l'incarico di gestire le attività di ufficio stampa e public relation nel nostro paese.

Dopo aver fatto parte di Motorola per oltre 50 anni, nel luglio 2004 Freescale Semiconductor è diventata una società quotata in borsa. Con sede a Austin, in Texas, l'azienda svolge attività di progettazione, Ricerca & Sviluppo (con investimenti di un miliardo di Dollari all'anno), produzione o vendita in più di 30 paesi ed è tra le prime 500 società S&P.

Softpeople Connexia curerà per Freescale Semiconductor la pianificazione strategica delle attività, l'identificazione e lo sviluppo dei messaggi chiave e la loro diffusione attraverso comunicati stampa, eventi e articoli. Inoltre, per favorire le relazioni con il mercato italiano i professionisti di Softpeople Connexia supporteranno l'azienda anche nell'attivazione di opportunità di partecipazione a eventi.