Relazioni Pubbliche

Frey Wille affida le PR a Opinion Leader

L'agenzia di comunicazione integrata metterà in atto per il brand di gioielli smaltati un piano di ufficio stampa e iniziative speciali volte a valorizzare l’immagine e la conoscenza del marchio agli occhi dei consumatori.  Il 9 giugno è stato inaugurato a Milano il nuovo flagship store nel quadrilatero della moda a testimonianza della forte espansione che sta vivendo l'azienda.
Nato a Vienna nel 1951 Frey Wille è l’unica azienda al mondo creatrice di gioielli artistici smaltati tratti dall’arte decorativa. Il suo storico successo deriva da un team di artisti, orafi ed esperti di fine smaltatura. Apprezzato a livello internazionale, oggi, Frey Wille vive un momento di forte espansione e per questo affida all’agenzia Opinion Leader le attività di PR e ufficio stampa.

La collaborazione con Opinion Leader si è aperta con un importante appuntamento: il 9 giugno è stato infatti inaugurato a Milano il nuovo flagship store nel quadrilatero della moda in Via Manzoni/angolo Via Montenapoleone, 29. All’evento hanno preso parte anche numerosi vip tra cui Laura Barriales, Marco Melandri, Elisa Bagordo, Natalie Kriz, Giorgio Mastrota e Paola Cambiaghi.

L’apertura di Milano si aggiunge alle oltre 71 boutique presenti in ogni parte del mondo tra cui Los Angeles, Londra, Parigi, Istanbul, Mosca, Roma, Pechino e Hong Kong. L’appuntamento è stato anche l’occasione per presentare alla stampa i pezzi più prestigiosi delle collezioni Frey Wille per lei e per lui.

Da ora Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata, metterà in atto per Frey Wille un piano di ufficio stampa e iniziative speciali volte a valorizzare l’immagine e la conoscenza del marchio agli occhi dei consumatori.