Relazioni Pubbliche

Fujitsu Semiconductor Europe comunica con Hotwire

L'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche a livello internazionale è stata selezionata da FSEU per guidare una campagna di marketing e pr integrata nella regione Emea con l'obiettivo di aumentare la visibilità del marchio all’interno della comunità di sviluppatori nel campo dell’elettronica, ma anche nei principali mercati verticali tra cui automotive, industriale e comunicazioni.
Hotwire, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche a livello internazionale, è stata selezionata da Fujitsu Semiconductor Europe (FSEU) per guidare una campagna di marketing e pr integrata nella regione Emea. Questa mirerà ad aumentare la visibilità del marchio all’interno della comunità di sviluppatori nel campo dell’elettronica, ma anche nei principali mercati verticali tra cui automotive, industriale e comunicazioni. FSEU ha scelto Hotwire per la sua conoscenza del settore e dei mercati locali e grazie alla sua comprovata esperienza nella costruzione di campagne strategiche in grado di fornire un sensibile aumento della brand awareness per le aziende tecnologiche.

La campagna si concentrerà principalmente sui mercati principali di FSEU, fra cui anche l’Italia. Hotwire gestirà anche attività in altri paesi nella forma di progetti. Grazie a Hotwire, FSEU porterà le proprie attività di marketing e relazioni pubbliche a un livello più alto, concentrandosi sulla thought leadership e incrementando la visibilità del brand oltre le testate di pura elettronica.

"Abbiamo avuto rapporti positivi e di lunga durata con le nostre agenzie precedenti, ma dopo più di 25 anni e esigenze mutevoli, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di un nuovo approccio - ha commentato Mark Ellins, senior director of common technologies & functions at FSEU - Siamo fiduciosi che Hotwire ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di affermare il marchio FSEU al di là dei nostri principali settori industriali".

Commentando la notizia, Sole Chirco, interim country manager di Hotwire, ha aggiunto: "Siamo lieti che FSEU abbia scelto Hotwire per promuovere le proprie soluzioni innovative. I semiconduttori avanzati sono al centro delle ultime tendenze tecnologiche, rivoluzionando il nostro modo di vivere. Questo, insieme al fatto che siamo stati nominati di revisionare completamente la strategia di comunicazione di FSEU, ci darà la spinta giusta per creare una campagna di marketing e PR integrata d’impatto".

"Siamo felici di aggiungere FSEU al nostro portafoglio clienti. Le efficienti componenti elettroniche sono alla base di un ampio numero di tecnologie all’avanguardia in tutti i settori di mercato. E’ importante comunicare per marchi che costituiscono la parte centrale dei prodotti in uso ogni giorno. Nel 2012 prevediamo per la nostra agenzia reali opportunità di crescita in questo settore a livello mondiale", ha dichiarato Brendon Craigie, CEO del gruppo Hotwire.

SP