UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Garbagnati: piani a breve termine per un 2009 incerto

Il presidente di Assorel e di Weber Shandwick, ai microfoni del Tg Cannes ha tracciato una panoramica sullo stato dell'arte delle relazioni pubbliche in un momento difficile per l'economia e i mercati finanziari. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Furio Garbagnati, presidente di Assorel e di Weber Shandwick, ai microfoni del Tg Cannes ha tracciato una panoramica sullo stato dell'arte delle relazioni pubbliche in un momento difficile per l'economia e i mercati finanziari. Il 2007 è stato caratterizzato da una crescita double digit, il 2008 avrà ancora segno positivo ma con percentuali intorno al 2-3%, valore che si rapporta al tasso inflazionistico. In tempi di crisi esistono alcune opporunità che le relazioni pubbliche offrono come una disciplina centrale e strategica a livello economico rispetto ad altre discipline della comunicazione. Il 2009 si presenta con molte incertezze, motivo per cui si deve lavorare su piani a breve termine.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx