Relazioni Pubbliche
Ghenos Communication vince la gara della Regione Umbria per RP e gestione di eventi
L'agenzia guidata da Gabriella Del Signore si aggiudica la vittoria della gara indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo 2016 - 2019. La Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell’installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l’Università Statale.
Ghenos Communication, la storica agenzia milanese di PR e Ufficio Stampa, guidata da Gabriella Del Signore, si aggiudica la vittoria della gara indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo 2016 - 2019.
Tra le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta grazie al know-how ventennale nell’ambito della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni di categoria.
Oltre al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in altri ambiti, dalla cultura all’arte, dal food&wine al green, l’agenzia vanta un’approfondita conoscenza sia dei media di settore che generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media, con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.
“Siamo felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro know-how -dichiara la Managing Director della Ghénos - la vincita di questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio specie perchè arriva proprio nell’anno di celebrazione dei nostri vent’anni di attività”.
Grazie alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell’installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l’Università Statale, nell’ambito della mostra evento di Interni Open Borders.
SP
Tra le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta grazie al know-how ventennale nell’ambito della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni di categoria.
Oltre al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in altri ambiti, dalla cultura all’arte, dal food&wine al green, l’agenzia vanta un’approfondita conoscenza sia dei media di settore che generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media, con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.
“Siamo felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro know-how -dichiara la Managing Director della Ghénos - la vincita di questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio specie perchè arriva proprio nell’anno di celebrazione dei nostri vent’anni di attività”.
Grazie alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell’installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l’Università Statale, nell’ambito della mostra evento di Interni Open Borders.
SP