UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Gianmaria Buccellati si affida ad Attila&Co

Attila&Co, Agenzia di Comunicazione Integrata diretta da Andreina Longhi, si occuperà delle Relazioni Pubbliche e dell'Ufficio Stampa per il noto marchio della tradizione italiana di gioielli, argenti e orologi Gianmaria Buccellati .

Attila&Co conferma la sua expertise in prodotti ad alto valore aggiunto. L'agenzia milanese, oltre ad occuparsi del brand e delle sue collezioni, seguirà la mostra personale retrospettiva ospitata nell'Assumption Belfry al Cremlino dal 25 settembre 2008 al 10 gennaio 2009, dedicata proprio al Maestro orafo Gianmaria Buccellati.

Saranno esposti oggetti realizzati da Mario Buccellati, precursore generazionale e fondatore del marchio, pezzi da museo scaturiti dal genio creativo di Gianmaria Buccellati e di suo figlio Andrea e pezzi unici richiamati da varie collezioni private.