Relazioni Pubbliche
Giulia Ligresti sceglie l’agenzia Klaus Davi per il marchio Gilli
L'agenzia di comunicazione d'impresa Klaus Davi & Co. sarà il nuovo partner di GILLI per l'attività di pubbliche relazioni. Alla struttura guidata dal massmediologo Davi si è infatti affidata Gilli, luxury fashion company fondata da Giulia Ligresti, Presidente e A.D. di Premafin, Holding di controllo del Gruppo Ligresti.
Un marchio giovane, eclettico e sempre più di successo: un life concept che comprende collezioni di gioielleria fashion, borse e accessori in pelle, jeans, abbigliamento donna, intimo e mare, bambino, elementi di arredo. Innovazione e creatività anche nella comunicazione pubblicitaria con le campagne realizzate dai più famosi fotografici internazionali: Donald McPherson, Vanessa von Zitzewitz e dal 2005 l'italiano Marco Glaviano. Interpreti del glamour delle campagne Gilli top model d'eccezione: Vanessa Hessler nel 2005 e per il 2006, la giovane e sofisticata Beatrice Borromeo. La crescente popolarità del marchio Gilli, ha portato nel 2002 all'apertura di una boutique monomarca in Via della Spiga 5 a Milano, centro del quadrilatero della moda dove si trova anche lo show room. L'Italia è il principale mercato di Gilli, in Europa è servito da un network di 120 prestigiose boutique multimarca.
Negli altri paesi dell'Europa orientale ed occidentale Gilli è presente con 64 primari negozi insieme ai migliori fashion brand internazionali.