Relazioni Pubbliche

Glassing comunica con Connexia

Il brand di occhiali da sole nato da un’idea di tre giovani ragazzi, Stefano, Matteo e Alessandro ha affidato all'agenzia il coordinamento delle attività di ufficio stampa.

Glassing, brand di occhiali da sole nato nell’aprile del 2008, affida a Connexia il coordinamento delle attività di ufficio stampa. (Nella foto Paolo D’Ammassa, amministratore delegato di Connexia).

Glassing è nata da un’idea di tre giovani ragazzi, Stefano, Matteo e Alessandro, che sulle spiagge di Ibiza e Formentera utilizzarono delle
vending machine per la vendita dei loro particolari occhiali da sole.

Adesso sono pronti a travolgere l’Italia con la prossima coloratissima collezione: 'Music Skin 2011' che si sviluppa in tre diverse linee, Blues, Funky, Indie, ispirate alle forme vintage degli occhiali da sole più amati di sempre e ai generi musicali che hanno fatto la storia della musica. Tutti i modelli sono realizzati in grilamid, materiale ultra resistente, in sette varianti colore con una particolare lavorazione che li fa apparire in similpelle.

La creatività del marchio di occhiali è firmata da Y&R Brands.