UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Glebb & Metzger entra nell'IPR Team

Glebb & Metzger è la prima agenzia di marketing e comunicazione italiana ad entrare a far parte dell'IPR Team , il network internazionale delle pubbliche relazioni che comprende le principali agenzie indipendenti del settore provenienti da 19 paesi.

La finalità di IPR Team è quella di creare un gruppo eterogeneo di professionisti della comunicazione che possano, attraverso lo scambio di reciproche esperienze e consigli, offrire le soluzioni e le strategie più adatte a soddisfare le aspettative dei propri clienti.

"Si tratta di un momento storico per Glebb & Metzger e, più in generale, per la comunicazione italiana – commenta Luca Glebb Miroglio , socio fondatore di Glebb & Metzger e da poco nominato presidente del Club della comunicazione – Riuscire ad entrare nell'IPR Team significa che il nostro paese sta crescendo notevolmente nel settore della comunicazione, raggiungendo riconoscimenti internazionali che soltanto qualche anno fa sembravano impossibili. Nel nostro piccolo si tratta di un prestigioso traguardo, reso possibile grazie ad un lavoro serio e costante che, negli ultimi tempi, ci ha permesso di crescere sia in termini di fatturato che di notorietà".

Nata e cresciuta a Torino Glebb & Metzger, che quest'anno compie 10 anni di attività, nel 2007 ha registrato un fatturato superiore al milione di euro, con un notevole incremento rispetto al 2006.

Oggi vanta uno staff di oltre 15 persone strutturato nelle divisioni Corporate, Marketing e Cultura, affiancate dall'area Editing. Iscritta ad Assorel e associata all'Unione Industriale di Torino, tra i propri clienti annovera Ersel, Ferrero, Martini & Rossi, Bacardi, Banca del Piemonte, Museo Egizio, BasicNet, Calyon, Mondo, Accademia delle Scienze di Torino, Costadoro, Ativa, Mizuno, CGT Caterpillar, Gruppo Norbert Dentressangle, Europa Donna, BRC Gas Equipment .