Relazioni Pubbliche
Glebb & Metzger entra nell'IPR Team
Glebb & Metzger è la prima agenzia di marketing e comunicazione italiana ad entrare a far parte dell'IPR Team , il network internazionale delle pubbliche relazioni che comprende le principali agenzie indipendenti del settore provenienti da 19 paesi.
La finalità di IPR Team è quella di creare un gruppo eterogeneo di professionisti della comunicazione che possano, attraverso lo scambio di reciproche esperienze e consigli, offrire le soluzioni e le strategie più adatte a soddisfare le aspettative dei propri clienti.
"Si tratta di un momento storico per Glebb & Metzger e, più in generale, per la comunicazione italiana – commenta Luca Glebb Miroglio , socio fondatore di Glebb & Metzger e da poco nominato presidente del Club della comunicazione – Riuscire ad entrare nell'IPR Team significa che il nostro paese sta crescendo notevolmente nel settore della comunicazione, raggiungendo riconoscimenti internazionali che soltanto qualche anno fa sembravano impossibili. Nel nostro piccolo si tratta di un prestigioso traguardo, reso possibile grazie ad un lavoro serio e costante che, negli ultimi tempi, ci ha permesso di crescere sia in termini di fatturato che di notorietà".
Nata e cresciuta a Torino Glebb & Metzger, che quest'anno compie 10 anni di attività, nel 2007 ha registrato un fatturato superiore al milione di euro, con un notevole incremento rispetto al 2006.
Oggi vanta uno staff di oltre 15 persone strutturato nelle divisioni Corporate, Marketing e Cultura, affiancate dall'area Editing. Iscritta ad Assorel e associata all'Unione Industriale di Torino, tra i propri clienti annovera Ersel, Ferrero, Martini & Rossi, Bacardi, Banca del Piemonte, Museo Egizio, BasicNet, Calyon, Mondo, Accademia delle Scienze di Torino, Costadoro, Ativa, Mizuno, CGT Caterpillar, Gruppo Norbert Dentressangle, Europa Donna, BRC Gas Equipment .