Relazioni Pubbliche

Gli smartphone MobiWire debuttano in Italia con Ad Mirabilia

L'agenzia di comunicazione di cui è Amministratore Unico Lorenza Bassetti curerà nel nostro Paese le attività di PR & Digital Relation per il brand francese di cellulari e smartphone che intende diventare sinonimo di alta qualità tecnologica ad un prezzo competitivo.
MobiWire, brand francese di cellulari e smartphone ad alte prestazioni ha scelto Ad Mirabilia per il proprio debutto sul mercato italiano.

Erede di Sagem, storica azienda francese di elettronica di consumo e sistemi di comunicazione, in soli 2 anni MobiWire ha già conquistato un proprio posizionamento sul mercato francese. Forte del claim “Pay for the smartphone, not for the brand”, MobiWire ha venduto in Francia oltre un milione di cellulari solo nel 2013.

Il lancio in Italia s’inserisce in un momento particolarmente favorevole per il comparto degli smartphone che sta vivendo anni di crescita esponenziali nel nostro Paese. Ad Mirabilia affiancherà MobiWire nel cogliere tali opportunità e diventare sinonimo di alta qualità tecnologica ad un prezzo competitivo.

“MobiWire mette al centro del suo business le reali necessità di un utente evoluto e molto informato, ridefinendo il giusto prezzo per prodotti ad altissima tecnologia. Cominciamo questo nuovo progetto con grande entusiasmo, sicuri di poter sviluppare attività di PR & Digital Relation con un partner che guarda al futuro e che espanderà ulteriormente l’expertise della agenzia nella comunicazione consumer” - commenta Lorenza Bassetti (nella foto), Amministratore Unico di Ad Mirabilia.


EC