Relazioni Pubbliche

Golder Associates comunica con Amapola

Il player mondiale attivo nella consulenza tecnica nel campo delle scienze ambientali, dell’ingegneria geotecnica e dei servizi energetici ha affidato all'agenzia le attività italiane di comunicazione 2010. Gli interventi si inseriscono in un contratto di consulenza ad ampio spettro che prevede interventi in ambito media relations, stakeholder engagement, comunicazione interna e btl.
Golder Associates, uno dei principali player mondiali per la consulenza tecnica nel campo delle scienze ambientali, dell’ingegneria geotecnica e dei servizi energetici, ha affidato ad Amapola le attività italiane di comunicazione 2010, anno in cui la multinazionale celebra il proprio cinquantenario.

Fondata a Toronto (Canada) nel 1960, con 7.000 dipendenti e oltre 160 sedi nel mondo, Golder festeggia lungo tutto il corso dell’anno i suoi 'primi' cinquant’anni di storia con una serie di iniziative indirizzate ad accrescere la notorietà del marchio e la sua reputazione in tutto il mondo.

In Italia Amapola ha elaborato una campagna advertising mirata e si è occupata della progettazione e gestione di un evento rivolto ai principali stakeholder italiani dell’azienda, evento che si terrà a giugno presso l’Ambasciata canadese di Roma.

Gli interventi Amapola si inseriscono in un contratto di consulenza ad ampio spettro che prevede interventi in ambito media relations, stakeholder engagement, comunicazione interna e below the line, con la rivisitazione della documentazione istituzionale.

SP