Relazioni Pubbliche

Grohe comunica con Aida Partners Ogilvy PR

L'azienda attiva nel settore idrotermosanitario ha affidato all’agenzia di relazioni pubbliche la consulenza per la strategia di comunicazione e la gestione delle attività di ufficio stampa. Grohe ha il suo quartier generale a Düsseldorf, ma genera l’84% delle sue vendite oltre i confini tedeschi.
Grohe, azienda attiva nel settore idrotermosanitario, ha affidato all’agenzia di relazioni pubbliche Aida Partners Ogilvy PR la consulenza per la strategia di comunicazione e la gestione delle attività di ufficio stampa.

Grohe ha il suo quartier generale a Düsseldorf, ma genera l’84% delle sue vendite oltre i confini tedeschi. Un brand di respiro internazionale che continua a fissare gli standard di qualità, design e tecnologia e, per politica aziendale, s’impegna a utilizzare, in modo ecologico e razionale, le risorse naturali garantendo il rispetto dell’ambiente.

"Grohe è una realtà dinamica, da sempre sinonimo di qualità, tecnologia e design; l’azienda è orientata verso un approccio distributivo multicanale e si caratterizza per una proposta di prodotto variegata e innovativa con spiccate connotazioni 'verdi'. Per tutte queste caratteristiche era particolarmente importante a livello strategico che la scelta dell'agenzia di comunicazione cadesse su una struttura con riconosciute esperienze di consulenza per aziende, anche in campo di sostenibilità - dichiara Donato Pasquale, Ad Grohe Italia -. Queste considerazioni ci hanno condotto a identificare in AIDA Partners Ogilvy PR l'agenzia più qualificata a comprendere e a sposare appieno la nostra filosofia".

"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Grohe per gestire le attività di ufficio stampa, non solo per l'indiscutibile prestigio internazionale dell'azienda e del marchio, ma anche per le sue connotazioni green - aggiunge Gianna Paciello (nella foto), Vicepresidente di Aida Partners OPR - . Grohe, infatti, rappresenta da anni un modello virtuoso di industria in cui attenzione alla sostenibilità ambientale e cura del design convivono felicemente, alimentando un'autentica cultura dell'innovazione".

SP