UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Gruppo Hit si affida a Blu Wom

E' stato affidato all'agenzia Blu Wom il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per l'Italia del Gruppo Hit Universe of fun, la società turistica multinazionale più grande della Slovenia, fautrice dello sviluppo turistico del gioco e intrattenimento come parte integrante di un ampio prodotto.

Il Gruppo Hit si distingue per l'offerta turistica completa nei casinò, hotel, resort e ristoranti presso note località turistiche in Slovenia (Nova Gorica, Kranjska Gora, Bovec, Kobarid, Rogaška Slatina e Šentilj) e in mete Adriatiche come Umago, Sarajevo e Montenegro.

L'agenzia Blu Wom si occuperà delle attività di coordinamento della comunicazione aziendale del Gruppo Hit e dell'offerta dei servizi dei suoi marchi Hit Stars, Hit Holidays e HitStarsbets.

La scelta della Hit, che ha sede a Nova Gorica (SLO), è stata determinata anche dalla presenza strategica delle due sedi di Blu Wom a Udine e Milano: la prima garantisce un rapporto costante con l'azienda e il monitoraggio della stampa locale, l'altra permette di presidiare la piazza del 'mondo della comunicazione' e mantenere i rapporti con la stampa nazionale, facilitando l'organizzazione di eventi e di un open day, previsto per il 12 novembre.

Il coordinamento strategico e operativo per il Gruppo Hit sarà affidata a Patrizia Fabretti affiancata dalla responsabile della sede di Udine Laura Elia, che si occuperà dell'Ufficio Stampa Hit a livello di stampa locale FVG.