Relazioni Pubbliche
Gruppo REM premiato agli Edilportale Marketing Awards 2010
.jpg)
Nella serata di premiazione, svoltasi all’Alcatraz di Milano mercoledì 3 febbraio, la Giuria ha assegnato all’agenzia udinese il category award, per "aver saputo sapientemente utilizzare due dei temi più importanti legati alla salvaguardia dell’ambiente - ovvero il risparmio energetico ed il consumo di acqua - a beneficio della comunicazione di prodotto del proprio cliente".
Giunto alla sua quarta edizione, il concorso promosso da Edilportale.com ed Archiportale.com premia l’eccellenza nel marketing in Edilizia e Architettura, richiamando ogni anno le maggiori aziende del settore a livello nazionale. "Quest’anno il concorso ha superato le 700 candidature e, fra le undici agenzie giunte in nomination per la categoria Ufficio Stampa dell’Anno, la scelta della Giuria è ricaduta su di noi: questo non può che renderci orgogliosi. - dichiara Pietro Lucchese, Ad di Gruppo REM - Un’ulteriore soddisfazione arriva dall’autorevolezza dei promotori dell’iniziativa e dalla consapevolezza di aver aiutato, con il nostro lavoro, ad accrescere la cultura del risparmio energetico".
Orange PR, la divisione Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni del Gruppo REM, durante tutto il 2009 ha sviluppato la comunicazione di prodotto di Super Solar, marchio di sistemi solari termici rigorosamente italiano, moltiplicandone le occasioni di visibilità. Oltre a questa attività, la divisione si è posta anche l’obiettivo più generale di sensibilizzare l’opinione pubblica verso l’utilizzo di una fonte energetica pulita ed inesauribile quale il sole, sposando la più ampia causa della salvaguardia ambientale.
SP