Relazioni Pubbliche

Gruppo SIM2 Multimedia nuovo cliente di Free Message

L’azienda italiana di elettronica, che produce a livello mondiale prodotti per l’home theatre ed è fornitore di sistemi di grandi schermi a elevate prestazioni, oltre che proprietaria di Brionvega, marchio storico del design italiano ha affidato all’agenzia milanese le attività di media relation per i due marchi.
Continua il trend positivo di Free Message, agenzia di relazioni pubbliche guidata da Enrico Varsi e Nicola Rossi, che inseriscono nel loro portfolio clienti il Gruppo SIM2 Multimedia, azienda italiana di elettronica, che produce a livello mondiale prodotti per l’home theatre ed è fornitore di sistemi di grandi schermi a elevate prestazioni, oltre che proprietaria di Brionvega, marchio storico del design italiano. L’azienda friulana, con sede a Pordenone, ha infatti assegnato all’agenzia milanese le attività di media relation per i due marchi.

Fondata nel 1995, il Gruppo SIM2 Multimedia è attivo su aree di business diverse che rispondono a sei differenti segmenti di competenza: Home Theatre, Command & Control, Professional Venue, Digital Signage, Cinema Elettronico e Brionvega, uno dei fiori all’occhiello del design italiano e che firma uno dei prodotti mito del nostro Paese, la radio 'cubo'.

"Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione, che ci consentirà di mettere a frutto l’expertise di anni nei settori della tecnologia e del design", dichiara Nicola Rossi, partner e amministratore delegato di Free Message, oltre che di Slang Comunicazione, agenzia specializzata in promozioni.

SP