Relazioni Pubbliche

Hapag-Lloyd Express comunica con Ambito5

Hapag-Lloyd Express (HLX), compagnia aerea low cost tedesca, ha affidato ad Ambito5, agenzia di comunicazione integrata, l'incarico di gestire e coordinare le attività di marketing, relazioni pubbliche e advertising per il 2006 e 2007.

HLX ha l'obiettivo di accrescere ulteriormente la propria quota di mercato e la notorietà del marchio nel nostro Paese. In quest'ottica, HLX ha deciso di concentrare la propria attività in un'unica agenzia in grado di gestire in modo integrato le diverse leve di comunicazione. HLX è la compagnia aerea low cost affiliata al 100% a TUI AG, il tour operator più grande al mondo. HLX oltre a offrire collegamenti tra le principali città italiane (Milano, Roma, Venezia, Genova, Palermo, Pisa, Rimini, Cagliari, Olbia, Napoli, Bari, Catania) ed i più importanti capoluoghi tedeschi (Berlino, Amburgo, Colonia, Monaco, Stoccarda, Hannover, Düsseldorf), dispone di un orario dei voli che si adatta alle esigenze sia dei viaggiatori leisure che di quelli business.

Ambito5 è un'agenzia di comunicazione integrata che nasce a Milano nel gennaio 2004 dalla visione dei due soci fondatori Max Brondolo (Amministratore Delegato, con la responsabilità delle attività di Advertising, Media e Web) e Federico Broggi (che coordina le attività di PR, grafica e design). Ambito5 ha fra i suoi clienti attivi nel 2006 Sony Ericsson, Fastweb, Zed, Jet2.com, McDonald's, Timberland, Levi's, Fitness First, Caterpillar. Ambito5 si propone come un nuovo player del settore, con una visione strategica di ampio respiro ed in grado di offrire un servizio integrato di qualità.