Relazioni Pubbliche
Holmes Report: Eurocom Worldwide entra nella Top 3
Holmes Report ha classificato Eurocom Worldwide, di cui M&CM è il partner italiano, come uno dei primi 3 network indipendenti di pr al mondo.
Nel recente Holmes Report 250, i principali network o agenzie di pr sono stati classificati in base alla dimensione e alla crescita. In una classifica separata, Holmes Report ha poi messo a confronto dodici agenzie globali e i principali network indipendenti, posizionando Eurocom Worldwide al terzo posto tra i network.
Questa è un'ulteriore conferma del valore di Eurocom Worldwide che era già stato precedentemente inserito nella Top 5 di network indipendenti di di pr stilata da PR Week UK.
"Eurocom Worldwide è uno dei più grandi operatori indipendenti nel settore delle pr a livello globale, e stiamo mantenendo alti livelli di attività e di cooperazione tra i nostri partner. Sono sempre più numerosi i clienti che scelgono il nostro network, perché sanno di poter sviluppare velocemente il loro business a livello locale seguendo costantemente dei piani di crescita globali. È sicuramente gratificante essere nella Top 3 dei network indipendenti di agenzie di comunicazione e pr a livello globale" affermano Matteo Teardo e Roberto Signorelli, General Manager e Amministratore Unico di M&CM.