UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Holmes Report: Eurocom Worldwide entra nella Top 3

Il network indipendente di agenzie di PR e comunicazione presente in Italia con M&CM, sale sul podio dei principali network di agenzie di pr secondo l'autorevole classifica.

Holmes Report ha classificato Eurocom Worldwide, di cui M&CM è il partner italiano, come uno dei primi 3 network indipendenti di pr al mondo.

Nel recente Holmes Report 250, i principali network o agenzie di pr sono stati classificati in base alla dimensione e alla crescita. In una classifica separata, Holmes Report ha poi messo a confronto dodici agenzie globali e i principali network indipendenti, posizionando Eurocom Worldwide al terzo posto tra i network.

Questa è un'ulteriore conferma del valore di Eurocom Worldwide che era già stato precedentemente inserito nella Top 5 di network indipendenti di di pr stilata da PR Week UK.

"Eurocom Worldwide è uno dei più grandi operatori indipendenti nel settore delle pr a livello globale, e stiamo mantenendo alti livelli di attività e di cooperazione tra i nostri partner. Sono sempre più numerosi i clienti che scelgono il nostro network, perché sanno di poter sviluppare velocemente il loro business a livello locale seguendo costantemente dei piani di crescita globali. È sicuramente gratificante essere nella Top 3 dei network indipendenti di agenzie di comunicazione e pr a livello globale" affermano Matteo Teardo e Roberto Signorelli, General Manager e Amministratore Unico di M&CM.