Relazioni Pubbliche
Honor collabora con Lewis PR a livello europeo. Al via la campagna di Influencer Relation
L’agenzia globale gestirà in Europa la campagna di Influencer Relation per il marchio di smartphone parte del Gruppo Huawei. La campagna integrata avrà come obiettivo la crescita di brand awareness e il rafforzamento delle relazioni con gli influencer di diversi settori, tra cui tecnologia e lifestyle. La collaborazione coinvolge i seguenti paesi: UK, regione DACH, Olanda, Francia, Italia, Spagna e Portogallo.
.jpg)
La campagna integrata avrà come obiettivo la crescita di brand awareness e il rafforzamento delle relazioni con gli influencer di diversi settori, tra cui tecnologia e lifestyle. La collaborazione coinvolge i seguenti paesi: UK, regione DACH, Olanda, Francia, Italia, Spagna e Portogallo.
“Eravamo alla ricerca di un’agenzia con esperienza nel settore tecnologico, ma che fosse al contempo in grado di garantirci visibilità anche in ambito lifestyle”, ha dichiarato Lars Weisswange, Chief Engagement Officer Western Europe di Honor. “Per noi è cruciale accrescere la brand awareness nei confronti di un pubblico meno tech-oriented. L’approccio integrato di influencer relation proposto da LEWIS ci consentirebbe proprio di raggiungere questo obiettivo.”
Andres Wittermann (nella foto), EVP EMEA di LEWIS PR, ha commentato: “Honor vanta un team di professionisti con una forte visione e una notevole esperienza. Non vediamo l’ora di supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi di business sul territorio europeo.”
EC