Relazioni Pubbliche

Hotwire debutta in Australia

La società internazionale di consulenza in relazioni pubbliche annuncia l'apertura del suo primo ufficio fuori dai confini europei tramite l’integrazione di Kinetics, agenzia di Sydney appartenente al Photon Group. Dal primo luglio 2010 Kinetics prenderà il nome di Hotwire Kinetics. Managing director della nuova agenzia sarà Jörn Sanda.
Hotwire, società internazionale di consulenza in relazioni pubbliche, annuncia l'apertura del suo primo ufficio fuori dai confini europei tramite l’integrazione di Kinetics, agenzia di Sydney appartenente al Photon Group e già sorella di Hotwire in Australia. Dal primo luglio 2010 l’attuale Kinetics prenderà il nome di Hotwire Kinetics portando con sé alcuni dei marchi più noti e di successo al mondo tra cui Cisco, FileMaker, Lexar e Logitech.

Come managing director della nuova agenzia è stato nominato Jörn Sanda che sarà responsabile di guidare la crescita di Hotwire Kinetics. Dopo aver lavorato per agenzie multinazionali come Text 100 e Hill & Knowlton e oltre 16 anni di esperienza nel settore della comunicazione, Sanda lavorerà assieme al fondatore Jody Lennon, che assumerà la carica di Executive Chairman. Sanda e Chairman riporteranno a Andy West, Managing Director International di Hotwire con sede a Londra.

Kristin Syltevik, fondatrice e Group Managing Director di Hotwire, ha affermato: "E’ incredibilmente eccitante intraprendere una nuova fase di crescita ed espansione di Hotwire che, per la prima volta, ci porta fuori dall’Europa. Siamo davvero lieti di accogliere Kinetics in Hotwire,e sono sicura che possiamo lavorare insieme per elevare gli standard e fornire ai nostri clienti nuovi servizi in un raggio d’azione più ampio".

Andy West, International Managing Director di Hotwire ha commentato: "Hotwire ha da sempre avuto l’intenzione di espandersi nei mercati australiani e neo zelandesi quando sarebbe stato il momento giusto. La relazione cha abbiamo costruito con Kinetics attraverso Photon Group, e la forza che Kinetics ha nella zona, fa di questo l’approccio ideale per il nostro ingresso in Australia e Nuova Zelanda, e costituirà un trampolino di lancio per un’ulteriore crescita in Asia".

Jody Lennon, fondatore e Chief Executive Officer di Kinetics ha affermato: "Hotwire ha un fantastico track record per la creazione di campagne internazionali innovative e credo condividiamo lo stesso modo di pensare e di fare. Sono lieto di dare il benvenuto a Jörn Sanda e di entrare a far parte di un team premiato e riconosciuto a livello internazionale".

SP