Relazioni Pubbliche

HTC Corporation comunica con Inc

Il produttore globale di smartphone in seguito a una gara ha affidato all'agenzia la gestione delle attività di relazioni pubbliche e delle media relations. La struttura  curerà la consulenza strategica e la gestione delle relazioni con i media nazionali.
HTC Corporation, produttore globale di smartphone, sceglie Inc, società italiana di relazioni pubbliche guidata da Pasquale De Palma, per la gestione delle attività di relazioni pubbliche e delle media relations.

HTC Corporation, azienda in rapida ascesa nel settore della telefonia mobile, ha conferito l’incarico a INC a seguito di una gara con altre 3 agenzie di relazioni pubbliche. La proposta di INC è stata scelta soprattutto per l’affidabilità ed efficacia nella gestione delle media relations.

“Questo nuovo incarico ci riempie di soddisfazione - afferma Pasquale De Palma, CEO INC. Siamo pronti a supportare HTC nelle attività di comunicazione corporate, di brand e prodotto e a sviluppare azioni per rafforzare la visibilità del brand e dei prodotti su quegli spazi mediatici trasversali e generalisti, che diventano oggi sempre più strategici in un settore dinamico come quello degli smartphones - conclude De Palma”.

Consulenza strategica e gestione delle relazioni con i media nazionali sono il fulcro dell’attività che Inc svolgerà per HTC. Lo staff INC per HTC è formato da Alberto Bobbio e Francesca De Rosa, con il coordinamento e la supervisione di Paola Canali Director e Partner di INC.