Relazioni Pubbliche

I marchi 'wet n wild' e 'Physicians Formula' di Markwins comunicano con Burson-Marsteller

L’azienda attiva negli Stati Uniti nel settore del color cosmetics, degli accessori per la cosmesi e delle beauty collections si avvarrà del supporto di Burson-Marsteller per dettagliare una strategia di posizionamento dei marchi al fine di consolidarne la reputazione di prodotto presso il mercato italiano e il target di riferimento. Verrà implementato unpiano di comunicazione integrata con cui valorizzare gli aspetti distintivi dei vari prodotti attraverso iniziative e attività tailor made in grado di raggiungere i diversi influencer. 
Burson-Marsteller (nella foto il Ceo Fabio Caporizzi), agenzia di consulenza di comunicazione, è stata incaricata di gestire la comunicazione dei marchi wet n wild e Physicians Formula, entrambi di proprietà di Markwins Beauty Brands, divisione internazionale di Markwins.
 
L’azienda attiva negli Stati Uniti nel settore del color cosmetics, degli accessori per la cosmesi e delle beauty collections si avvarrà del supporto di Burson-Marsteller per dettagliare una strategia di posizionamento dei marchi wet n wild e Physicians Formula al fine di consolidarne la reputazione di prodotto presso il mercato italiano e il target di riferimento.
 
Burson-Marsteller, in accordo con gli obiettivi di business dell’azienda, implementerà un piano di comunicazione integrata con cui valorizzare gli aspetti distintivi dei vari prodotti attraverso iniziative e attività tailor made in grado di raggiungere i diversi influencer.
 
Il team Burson-Marsteller è guidato da Gianfranco Mazzone, Managing Director, e coordinato da Valeria Redaelli e Stefania Colò.
 
SP