Relazioni Pubbliche

Il 2010 di Theoria si apre con due conferme e due nuovi clienti

Dopo una collaborazione su alcuni progetti avviata nel 2009, Attachmate, società specializzata nella fornitura di software per emulazione di terminali, integrazione delle applicazioni e comunicazioni sicure e Compellent, azienda operante nel settore storage, hanno confermato la fiducia all’agenzia di relazioni pubbliche Theoria anche per il 2010, avviando un rapporto di collaborazione continuativa per le media relations.

Il nuovo anno porta inoltre a Theoria due nuovi clienti: Khamsa, brand italiano emergente nella protezione dalle intercettazioni delle telefonate via cellulare, e Scube New Media, sviluppatore di soluzioni per il cloud computing. Entrambi hanno scelto Theoria per le relazioni pubbliche in Italia. Per Scube, Theoria curerà inoltre l’organizzazione di eventi e lo sviluppo di progetti b2b.

I team di account dedicati ad Attachmate e Compellent sono coordinati da Simona Brozzi, mentre responsabili dei team Khamsa e Scube New Media saranno, rispettivamente, Sonia Nobilini e Mirka Ritelli.

SP