Relazioni Pubbliche

Il Comune di Lignano sceglie Aipem per la comunicazione

È stata affidata all'agenzia udinese Aipem la comunicazione istituzionale della città di Lignano, dopo una attenta selezione da parte dell'Amministrazione Comunale.

Aipem avrà la responsabilità della diffusione dei comunicati stampa e di notizie provenienti dall'amministrazione comunale della cittadina adriatica verso le testate locali e nazionali. L'agenzia avrà anche la responsabilità di attivare un piano integrato di relazioni pubbliche che coinvolgerà le singole testate per la diffusione di notizie ed opportunità redazionali sulle iniziative organizzate dall'amministrazione comunale di Lignano.

Fra i vari progetti messi in cantiere per il 2006 dalla città c'è lo storico premio letterario dedicato a Ernest Hemingway che quest'anno giunge alla ventunesima edizione. A coordinare l'attività di comunicazione istituzionale di Aipem per il comune di Lignano, Laura Menis che ha già seguito la stessa amministrazione in analoga attività, e il responsabile dell'Ufficio stampa-pr dell'agenzia, Sandro Rinaldini. Nelle loro mani tutta l'attività di media-relations della città di Lignano: coordinamento con gli uffici del Comune per garantire una comunicazione uniforme ed organica; creazione di mailing list; redazione di comunicati stampa e relative cartelle stampa e attività di supporto per tutte le attività collaterali.