Relazioni Pubbliche
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sceglie Connexia per PR e Digital PR
In seguito a una consultazione, l’agenzia milanese guidata da Paolo D'Ammassa (nella foto) si è aggiudicata l'incarico con l’obiettivo di consolidare il ruolo istituzionale del consorzio, rafforzare il posizionamento e comunicare la qualità premium e l’unicità del Prosciutto di San Daniele su tutto il mercato italiano, valorizzare il legame con il territorio del Friuli Venezia Giulia.
.jpg)
Con una solida esperienza nel settore food&beverage e in ambito lifestyle, a Connexia saranno affidate la gestione delle attività di comunicazione, con attività di PR e Digital PR che coinvolgeranno i referenti dei media di settore e mainstream, influencer e blogger, attraverso iniziative, eventi speciali e appuntamenti atti a valorizzare le qualità del Prosciutto di San Daniele e del territorio in cui viene prodotto.
"Con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la conoscenza delle caratteristiche di naturalità, dell’origine italiana e della salubrità del Prosciutto di San Daniele - riporta Mario Cichetti, Direttore Generale del Consorzio - abbiamo scelto Connexia come nostro partner data la sua
capacità di contestualizzare il prodotto in ambiti legati ai nuovi stili di vita e al buon vivere".
"Con l’ingresso del Consorzio del Prosciutto di San Daniele si arricchisce il nostro portfolio clienti in ambito food & beverage, la seconda industry dell’agenzia - commenta Paolo d’Ammassa (nella foto), Ceo & Founder di Connexia - Siamo orgogliosi di poter mettere le nostre competenze al servizio di un’eccellenza italiana con attività mirate e sinergiche di PR e Digital PR e di incrementare il nostro impegno nei confronti del Made in Italy a Expo 2015".
SP