Relazioni Pubbliche
Il gruppo ISB comunica con Below
Il network di aziende di servizi specializzate nella sicurezza e nella tutela del patrimonio aziendale, pubblico e privato, ha affidato all’agenzia milanese di comunicazione e relazione pubbliche di Lucio Bergamaschi le proprie attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e gestione delle relazioni pubbliche e istituzionali.
ISB, fondata e presieduta da Antonio Lombardi, è presente sul mercato da 20 anni, ha un fatturato annuo circa 10 milioni di Euro, 350 collaboratori, 2000 clienti tra cui aziende private a capitale italiano e multinazionali e numerose realtà della Pubblica Amministrazione.
ISB svolge la sua attività offrendo soluzioni integrate e personalizzate in base alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente: investigazioni industriali, servizi di vigilanza, impianti di sicurezza, reception e portierato, consulenza e security auditing. L’azienda, inoltre, è partner per clienti che necessitano di standard di sicurezza particolarmente elevati.
Below srl, i cui uffici sono stati recentemente trasferiti in Via Leopardi 2 a Milano, è stata fondata e gestita dal 1995 da Lucio Bergamaschi. I campi di intervento privilegiato dell’agenzia milanese sono soprattutto l’economia e la finanza, ma anche il terziario professionale avanzato, le associazioni di categoria, gli enti pubblici e le associazioni del terzo settore.
“La nostra attività non consisterà solo nell’offrire servizi qualificati di consulenza e assistenza nella gestione delle relazioni con i media, ma nell’elaborazione di progetti di comunicazione integrata in grado di aumentare la notorietà e il prestigio del brand ISB”, ha commentato Bergamaschi.