Relazioni Pubbliche
Il Gruppo LifeClass comunica con Orange PR il centro Portus
L'agenzia, divisione di Gruppo Rem, è stata scelta per curare le attività di relazioni pubbliche del centro congressi Portus sul mercato italiano. Attraverso strategie e azioni di comunicazione mirate, Orange PR punterà ad aumentare la notorietà del brand Portus e la sua visibilità all’interno del panorama nazionale italiano.
Collocato nel cuore del resort LifeClass, in pieno centro a Portorose, il centro congressi Portus dispone di dieci sale su una superficie di oltre 1600 metri quadri e può accogliere fino a 1200 ospiti. Attraverso strategie e azioni di comunicazione mirate, Orange PR punterà ad aumentare la notorietà del brand Portus e la sua visibilità all’interno del panorama nazionale italiano.
Con LifeClass, Gruppo Rem prosegue nel suo percorso di acquisizione di nuovi clienti. L’agenzia continua così a rafforzare una delle sue brand specialities, quella relativa al settore del turismo e hotellerie, che la vede da anni protagonista di case history di successo.
SP