UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Relazioni Pubbliche

Il Museo del Quotidiano di Roma si affida a Mediarkè

L'Associazione per il Museo del Quotidiano ha affidato le attività di ufficio stampa e di comunicazione alla società romana Mediarkè. L'associazione ha lo scopo di creare e gestire questa nuova struttura museale, curando la raccolta e la catalogazione di documenti, materiali e testimonianze sulla storia e le attività dei giornali quotidiani in Italia e nel mondo. La Mediarkè ha ricevuto anche l'incarico di organizzare eventi e attività promozionali per conto del Museo e di realizzare il sito www.museodelquotidiano.it .

La prima iniziativa è la mostra "Addio Karol. La scomparsa di Giovanni Paolo II nelle prime pagine dei maggiori quotidiani del mondo", in occasione del primo anniversario della morte di Karol Wojtyla. La mostra è stata presentata oggi 28 marzo in una conferenza stampa a Roma (ore 12.00, Libreria Ave, Via della Conciliazione 12), con la partecipazione del Vice Sindaco di Roma, Mariapia Garavaglia. Sarà poi inaugurata venerdì 31 marzo nello spazio espositivo "Vetrina Roma" in Piazza dei Cinquecento e resterà aperta al pubblico fino al 30 aprile.