UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Il network Weber Shandwick si espande nell'Europa Centrale e Orientale

Weber Shandwick ha annunciato oggi l'apertura di nuove sedi in Polonia, Croazia Bosnia e Erzegovina. Inoltre, il network globale si espande con nuovi uffici affiliati in sette mercati: Romania, Slovacchia, Slovenia, Serbia e Montenegro, Lettonia, Lituania, Estonia. "Abbiamo ampliato il nostro network per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti attraverso una maggiore collaborazione e la condivisione delle best practice" ha affermato Harris Diamond, CEO di Weber Shandwick. "Questa espansione mette a disposizione dei clienti internazionali un raggio d'azione geograficamente più ampio e garantisce il presidio delle aree che offrono concrete opportunità di crescita. Da oggi, i clienti che operano in questi mercati, avranno accesso ad uno dei più importanti Gruppi di consulenza e comunicazione a livello mondiale".

Inoltre, la collaborazione con McCann WorldGroup consentirà a Weber Shandwick di accrescere le proprie potenzialità in questi mercati. "Per rispondere alle specifiche esigenze a livello locale, i nostri clienti internazionali desiderano realizzare piani continuativi e spesso integrati con le altre discipline della comunicazione" ha dichiarato Rolf Olsen, CEO di Weber Shandwick per l'Europa Continentale. "Grazie a questa espansione, abbiamo maggiori strumenti per ampliare la nostra offerta nell'Europa Centrale ed Orientale e nei mercati chiave della nuova Europa".