Relazioni Pubbliche
Inc comunica per Europcar
Europcar, azienda operante nel mercato del noleggio di auto e furgoni, affida l'attività di ufficio stampa e di relazioni pubbliche all'Istituto Nazionale per la Comunicazione (Inc).
La scelta avviene in un momento di forte trend di crescita per Europcar: il 2007 assiste al consolidarsi della partnership che da 9 anni vede Europcar fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari, dopo che il 2006 si era caratterizzato per la collaborazione, altrettanto prestigiosa, con le Olimpiadi Invernali di Torino. Anche l'azienda con sede a Roma vive una fase di crescita, registrando - alla chiusura del quadrimestre una crescita del fatturato onorario del +21% e l'acquisizione di ulteriori chlienti.
"Europcar è una nuova avventura – dichiara Pasquale De Palma , presidente ed amministratore delegato di Inc – che affrontiamo con lo spirito e la passione che ci hanno fatto guadagnare la fiducia di decine di altre aziende, istituzioni, associazioni di categoria e organizzazioni no profit. Il mondo dell'autonoleggio possiede degli elementi caratteristici che, anche dal punto di vista delle relazioni pubbliche, meritano un approccio e una creatività del tutto peculiari. E per noi sarà questa la vera sfida".
La comunicazione per Europcar dovrà porre l'accento su numerose iniziative che coinvolgono gli agenti di viaggio e i clienti: per questi ultimi ci saranno alcune facilitazioni per chi prenota il proprio noleggio sul web e novità con il pacchetto Easy Choice.