UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Inc comunica per Europcar

Europcar, azienda operante nel mercato del noleggio di auto e furgoni, affida l'attività di ufficio stampa e di relazioni pubbliche all'Istituto Nazionale per la Comunicazione (Inc).

La scelta avviene in un momento di forte trend di crescita per Europcar: il 2007 assiste al consolidarsi della partnership che da 9 anni vede Europcar fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari, dopo che il 2006 si era caratterizzato per la collaborazione, altrettanto prestigiosa, con le Olimpiadi Invernali di Torino. Anche l'azienda con sede a Roma vive una fase di crescita, registrando -  alla chiusura del quadrimestre una crescita del fatturato onorario del +21% e l'acquisizione di ulteriori chlienti.

"Europcar è una nuova avventura – dichiara Pasquale De Palma , presidente ed amministratore delegato di Inc – che affrontiamo con lo spirito e la passione che ci hanno fatto guadagnare la fiducia di decine di altre aziende, istituzioni, associazioni di categoria e organizzazioni no profit. Il mondo dell'autonoleggio possiede degli elementi caratteristici che, anche dal punto di vista delle relazioni pubbliche, meritano un approccio e una creatività del tutto peculiari. E per noi sarà questa la vera sfida".

La comunicazione per Europcar dovrà porre l'accento su numerose iniziative che coinvolgono gli agenti di viaggio e i clienti: per questi ultimi ci saranno alcune facilitazioni per chi prenota il proprio noleggio sul web e novità con il pacchetto Easy Choice.